SOFTLINE CD MESE nel numero 20 del novembre 1997 ha pubblicato Fai 13 premiando Antioco Fonnesu come "programmatore del mese".

".........
Il programma propostoci è una delle possibili soluzioni (poche) per la costante fame di soldi che, purtroppo, ci attanaglia da sempre. Fai 13, un software dal nome esplicativo, può, in concreto aiutare i tanti giocatori semiprofessionali che la domenica aspettano davanti alla tv o alla radiolina il fatidico momento in cui lo speaker, con voce tiepida e suadente, declama i risultati delle partite, con relativa colonna vincente del totocalcio.

La grafica convincente ed una ottima organizzazione del tutto, rende l’uso del programma estremamente piacevole e, per certi versi divertente.

Provare e riprovare riduzioni e colonne fino a giungere alla perfezione non è più uno stress. Caso mai lo stress è nel verificare che le nostre previsioni non erano corrette, ma si sa, così come non tutte le ciambelle riescono col buco, anche le schedine non sono tutte vincenti.

Antioco sembra un ragazzo a posto, con tutti i numeri giusti per proseguire sulla strada della programmazione e diventare così una delle punte di diamante del nostro "parco informatico". Una cosa che non dovrebbe mai difettargli, per arrivare a livelli di eccellenza, è l’umiltà e la perseveranza, e poi, piano piano, anche il più fioco dei sogni potrebbe diventare splendida realtà.

Arrivederci al prossimo mese.
Fiore Perrone"